In caso di ripensamento è possibile richiedere il reso di un prodotto non personalizzato entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine (farà fede la data di consegna). Per usufruire del diritto di reso sarà necessario inviarci una mail a lamiapiastrina@gmail.com ed attendere tutti i dettagli per procedere alla restituzione. Verrà fornito l’indirizzo di spedizione al quale rinviare gli articoli per i quali si è richiesto il reso. La spedizione dovrà essere tracciabile e non verrà inclusa nel rimborso.
La merce restituita dovrà essere:
Neutra (non personalizzata*)
Nuova
Non danneggiata
Nella confezione originale
Completa in tutte le sue parti
*Non è possibile in nessun caso richiedere la restituzione di merce personalizzata
Piastrine PERSONALIZZATE
Non è possibile in nessun caso richiedere la restituzione di merce personalizzata
Merce Danneggiata/con Errori
Nel caso si riceva merce danneggiata o con personalizzazione errata, innanzitutto ci scusiamo per l’inconveniente. Per qualsiasi disagio sarà sufficiente contattarci entro 14 giorni dalla ricezione (farà fede la data di consegna) scrivendoci a lamiapiastrina@gmail.com inviandoci:
Numero d’ordine
Problema riscontrato
Fotografie dettagliate del problema
Fotografie dell’imballaggio
Il nostro Customer Care vi ricontatterà al più presto per risolvere il problema
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.Revoca il consenso