Politica di rimborso e reso

Piastrine ed Accessori NEUTRI

In caso di ripensamento è possibile richiedere il reso di un prodotto non personalizzato entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine (farà fede la data di consegna). Per usufruire del diritto di reso sarà necessario inviarci una mail a lamiapiastrina@gmail.com ed attendere tutti i dettagli per procedere alla restituzione. Verrà fornito l’indirizzo di spedizione al quale rinviare gli articoli per i quali si è richiesto il reso. La spedizione dovrà essere tracciabile e non verrà inclusa nel rimborso.

La merce restituita dovrà essere:

  • Neutra (non personalizzata*)
  • Nuova
  • Non danneggiata
  • Nella confezione originale
  • Completa in tutte le sue parti

*Non è possibile in nessun caso richiedere la restituzione di merce personalizzata

Piastrine PERSONALIZZATE

Non è possibile in nessun caso richiedere la restituzione di merce personalizzata

Merce Danneggiata/con Errori

Nel caso si riceva merce danneggiata o con personalizzazione errata, innanzitutto ci scusiamo per l’inconveniente. Per qualsiasi disagio sarà sufficiente contattarci entro 14 giorni dalla ricezione (farà fede la data di consegna) scrivendoci a lamiapiastrina@gmail.com inviandoci:

  • Numero d’ordine
  • Problema riscontrato
  • Fotografie dettagliate del problema
  • Fotografie dell’imballaggio

Il nostro Customer Care vi ricontatterà al più presto per risolvere il problema